DIRECTOR
Il director è madrelingua inglese avente una lunga esperienza di insegnamento in istituti pubblici e privati.
E’ il responsabile del centro e ne coordina l’attività generale, è referente per tutte le relazioni esterne, gestisce i rapporti interni e le risorse umane, programma gli obiettivi della scuola e li persegue, unendo  doti  decisionali alla  capacità di creare un gruppo di lavoro affiatato.
Conduce  test di livello, seleziona  libri di testo ed elabora materiale didattico per esigenze specifiche, seleziona il personale docente e ne cura l’addestramento,  organizza incontri di aggiornamento, conduce osservazioni per monitorare l’andamento dei  corsi, prepara gli orari e assegna mansioni agli insegnanti,  redige prove di esame per corsi esterni, organizza e coordina tutte le attività didattiche e sociali dell’istituto.

TEACHER
Madrelingua inglese in possesso di titolo per l’insegnamento della propria  lingua come lingua straniera e con almeno due anni di esperienza di insegnamento ai vari livelli, da complete beginner a proficiency,  e a studenti di ogni età. Ha familiarità con i principali libri di testo adottati. Conosce gli esami ESOL e prepara gli studenti per l’ottenimento di certificazioni internazionali come Trinity College London, Cambridge, IELTS, TOEFL. Possiede conoscenze di business per l’insegnamento in azienda ed enti esterni.
Riteniamo che i nostri insegnanti, veri e propri professionisti, rappresentino la componente più importante della nostra organizzazione e, per questo motivo, vengono selezionati con cura e tenuti costantemente aggiornati.

SEGRETERIA
Gli addetti alla nostra segreteria si contraddistinguono per la loro cortesia e disponibilità. Hanno una spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di squadra.